Formazione all’uso dei D.P.I di 3a categoria

Per lavorare in sicurezza in quota, ossia oltre i 2 metri di altezza, non sono solo necessari i D.P.I. adatti, ma è altrettanto indispensabile che ogni lavoratore sia formato ed addestrato appropriatamente all’utilizzo dei D.P.I. anticaduta e di posizionamento per la specifica attività che sarà chiamato a svolgere.
Secondo quanto indicato dalla SUVA, ciascun lavoratore deve svolgere obbligatoriamente una specifica formazione ed un apposito addestramento per apprendere il corretto utilizzo dei D.P.I. di 3a categoria e le procedure ed i comportamenti da tenere durante il lavoro in quota.

Per questo Sala Ferramenta, con il suo reparto Sala Safety, completa la vendita della propria gamma di prodotti legati alla sicurezza per il lavoro in quota con l’offerta di corsi anticaduta, al fine di formare gli addetti al lavoro in quota all’utilizzo dei D.P.I. di 3a categoria.
A completare l’offerta formativa anche il corso all’uso dei D.P.I. specifici per gli Ambienti Confinati, il corso all’uso dei D.P.I. specfici per salvataggio ed evacuazione e la possibiltà di corsi organizzati ad hoc sul luogo di lavoro del Cliente.

I corsi rilasciano un attestato di frequenza con certificazione delle competenze acquisite.
Scoprite i vari corsi nelle pagine dedicate!

Vai al  formulario d’iscrizione!